Per E-State in Rava & Fava in programma un agosto spumeggiante di proposte ed eventi nei due punti vendita astigiani di piazza Porta Torino e via Cavour.
Saranno due le giornate dedicate a Plastic free - zero rifiuti : sabato 7 agosto sugli sfusi bio alimentari e sabato 21 sugli sfusi dei detersivi ecologici.
Sabato 14 sarà dedicato al Turismo Sostenibile e Responsabile con un info point su due realtà italiane consolidate in questo settore: ViandantiSì ed EquoTube.
Dal 4 agosto per un mese proseguono gli appuntamenti di Benessere d'Estate dedicato alla cura corpo: in via Cavour spazio alle creme corpo Natyr, mentre in piazza Torino i fanghi di alghe Guam e le argille Argital per trattamento corpo.
Sabato 28 ritorna in piazza Torino la Fattoria Di Vaira con formaggi e ortofrutta dal Molise.
Dal 18 agosto Back to school e Back to work per una ripartenza con i giusti snack bio ed equo e solidali: una ripartenza che può prevedere nella nostra dieta un benefico apporto di frutta secca con eccellenze alimentari da tutto il mondo: dal 25 agosto è il momento giusto per scoprirla!
Sabato 28 agosto gradito ritorno a Viarigi per l'edizione 30+1 di SaltinPiazza - festival dell'Arte di Strada : anche quest'anno Rava e Fava sarà presente con il Mole Cola Point per promuovere il gusto fresco della Cola 100% italiana.
In Breve
lunedì 14 luglio
giovedì 10 luglio
mercoledì 09 luglio
martedì 08 luglio
sabato 05 luglio
venerdì 04 luglio
giovedì 03 luglio
mercoledì 02 luglio
lunedì 30 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Solidarietà