/ Sanità

Sanità | 02 agosto 2021, 13:11

Le prenotazioni di esami e visite in libera professione passano al Cup regionale

In questa prima fase, alcune agende potrebbero non essere ancora attive: in quel caso far riferimento allo sportello Libera Professione dell’Asl AT

Le prenotazioni di esami e visite in libera professione passano al Cup regionale

A partire da quest’oggi, il servizio prenotazioni di tutte le visite e gli esami in libera professione intramuraria effettuati nei locali dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti verrà gestito dal Cup Unico della Regione Piemonte: il numero verde, 800/000500, potrà venire contattato 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle ore 20. Attraverso questo servizio i cittadini potranno sia fissare gli appuntamenti sia, eventualmente, disdire prenotazioni già effettuate.

Nella fase di avvio e transizione del servizio, tuttavia, alcune agende di prenotazione potrebbero non essere ancora attive per gli operatori del Cup regionale. Nel caso in cui non fosse possibile prenotare attraverso il Cup, è possibile rivolgersi allo sportello Libera Professione dell’Asl At.

Lo sportello, sempre da oggi, 2 agosto, è stato riaperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19. Per contattarlo sono a disposizione i numeri di telefono 0141/486030 e 0141/486031 oppure la mail cupalpi@asl.at.it

Gli appuntamenti delle attività in libera professione indicati nel file allegato (che si svolgono in studi privati e poliambulatori al di fuori dell'ospedale) continueranno invece, per il momento, ad essere gestiti secondo le modalità tradizionali.

Files:
 020821 Libera professione (86 kB)

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium