/ Palio

Palio | 29 settembre 2021, 10:47

Il Rione Santa Caterina ha aperto il tesseramento in attesa del rinnovo delle cariche

L’elezione del nuovo Rettore e del Direttivo è invece in programma la sera di martedì 19 ottobre

Stemma del Rione Santa Caterina

Si è aperto il tesseramento del Rione Santa Caterina per l’anno 2021-2022. Gli interessati potranno rivolgersi alla sede di via Isnardi 9 quest’oggi alle 20, domani e venerdì, ultimo giorno di tesseramento, alle 21.30

Inoltre, martedì 19 dalle 21.30 alle 22.30, i soci in regola con il tesseramento potranno recarsi presso la sede del Comitato Palio per procedere alle votazioni per l’elezione del nuovo Rettore e del Direttivo.

Il Rettore Nicoletta Sozio e la sua squadra – composta da Piero Corrado, vicerettore vicario; Claudio Moiso, vicerettore tesoriere; Chiara Cerrato, vicerettore segretario; Mattia Zanforlin, vicerettore consigliere; Alex D’Amico, vicerettore consigliere; Samuel Perretta, vicerettore consigliere e Sandra Quirico, vicerettore consigliere ringraziano tutti i soci del Rione Santa Caterina per il lavoro svolto e l’attaccamento dimostrato ai propri colori in questi difficilissimi mesi segnati dalla pandemia. Un biennio inaspettato, che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, segnato da paure, isolamento e dalla mancanza di tutte quelle sicurezze e scadenze a cui eravamo abituati.

La voglia di ricominciare, a pieno ritmo, è tanta sottolinea il Rettore – e sono certa che il nostro Comitato saprà tornare a vivere e a lavorare insieme per presentarsi al massimo ai tanti appuntamenti della nostra manifestazione che in questi due anni sono mancati a tutti noi”.

Che infine invita tutti coloro che hanno voglia di avvicinarsi al mondo del Palio, oltre che di conoscere e scoprire che cosa fa il Comitato rosso celeste, a recarsi presso la sede Comitato, il giovedì sera, dalle 21.30 in avanti.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium