Già in passato il Lions Club Asti Alfieri ha più volte contributo concretamente alle varie iniziative dell’associazione di volontariato “Con Te OdV”. Ad esempio donando libri all'Hospice di Nizza Monferrato e un mobile per la sede di corso Savona ad Asti. O, più di recente, con un'ingente donazione finalizzata a contribuire al progetto di assunzione di un medico palliativista per il reparto di Oncologia del Cardinal Massaia di Asti.
Ora sono stati invece donati diversi sacchi e bottiglioni colmi di tappi. La consegna è avvenuta sabato scorso, 16 ottobre, nel cortile della sede dell'associazione alla presenza di alcuni soci Lions e di volontari Con Te.
“Siamo lieti di poter contribuire al sostegno di questa associazione che si prodiga ad Asti e provincia per portare sollievo ai malati e alle loro famiglie”, ha commentato il 1° vice presidente dei Lions, dottor Paolo Perucca. “La raccolta tappi è una delle iniziative storiche della nostra associazione – ha aggiunto il Presidente “Con Te” Giovanni Boccia – e ci permette di raccogliere fondi da destinare alle nostre attività. Siamo onorati per questa donazione e per l'ennesima dimostrazione di stima da parte del Lions Club Asti Alfieri”.
Per info sulle modalità di raccolta e consegna tappi è possibile contattare la segreteria al numero: 334/2189803. La sede (corso Savona 237) è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30