Domenica prossima, i campo del D.L.F. Asti, storica “cattedrale” tennistica astigiana, ospiteranno la prima edizione del Memorial “Filippo Finello”, manifestazione tennistica a squadre in ricordo dell’atleta prematuramente scomparso nello scorso mese di dicembre.
Il Torneo, promosso ed organizzato dal Panathlon Club Asti, per la “regia” dei fraterni amici Luca Simonetti e Fulvio Saracco, vedrà di fronte quattro compagini in rappresentanza di altrettanti circoli della città di Asti: D.L.F., PGS Don Bosco, T.C. WayAssauto ed Antiche Mura.
La formula del girone “all’italiana”, con gare di doppio maschile e doppio misto, vedrà i partecipanti impegnati all’incirca dalle 10 alle 18, quando è previsto il termine della competizione.
A conclusione delle gare, si svolgerà la cerimonia di premiazione con contestuale consegna al team vincitore del Trofeo “Panathlon Club Asti”, oltre a targhe per tutte le squadre partecipanti. A seguire, sempre presso la sede del D.L.F., è previsto un rinfresco che concluderà una giornata ideata nel segno dell’amicizia e dello sport.