/ Sport

Sport | 22 novembre 2021, 14:07

Sconfitte casalinghe per le squadre del Club76 PlayAsti

Le atlete astigiane sono state battute dal Caffè Mokaor Vercelli (serie C) e dal Chisola Volley in D

Sconfitte casalinghe per le squadre del Club76 PlayAsti

Sconfitta casalinga per il Club76 PlayAsti, società pallavolistica che milita in serie C. Le ragazze di Silvia Asola, chiamate all’impegnativa sfida con Caffè Mokaor Vercelli, sono uscite sconfitte con il risultato di 1-3 (17-25; 19-25; 29-27; 22-25). Le bicciolane hanno dovuto faticare per portare a casa i tre punti, mentre le ragazze biancoblu sono riuscite a trovare una reazione soltanto nel terzo parziali, allungando il match. La sconfitta relega il Club76 al decimo posto, ma sabato 27 novembre ci sarà l’opportunità di tornare a fare punti nella trasferta in programma ad Alessandria alle 17.

Dopo due successi e il turno di riposo arriva una sconfitta anche per il Club76 PlayAsti nel campionato regionale di Serie D. Nella sfida valida per la sesta giornata del girone C le ragazze di Christian Balzo hanno sfidato al PalaBosca le avversarie del Chisola Volley. La partita è stata sostanzialmente a senso unico, con le ospiti che, quasi sempre in controllo, sono riuscite a imporsi con il risultato di 0-3 (16-25; 28-25; 18-25). Il prossimo turno vedrà le biancoblu impegnate di domenica: alle 18.30 scenderanno sul campo del Moncalieri Volley per la settima giornata.


LA SERIE A1 VISTA DA VICINO

Sempre più atlete astigiane frequentano il PalaFenera, l’impianto chierese casa della Reale Muta Fenera Chieri ’76, squadra che milita nella Serie A1 femminile di pallavolo.

Oltre alle sei atlete U18 che quest’anno sono protagoniste anche nel campionato nazionale di Serie B2 con una squadra giovanissima, anche tutte le altre atlete del progetto Club76 hanno occasione di entrare al PalaFenera per vedere da vicino le campionesse della Serie A. A turno, infatti, i gruppi biancoblu effettuano il servizio campo nelle giornate casalinghe del Chieri’76, fin qui vincitore di tre delle quattro partite disputate tra le mura amiche.

L’ultimo successo risale al posticipo dell’ottava giornata disputatosi domenica 21 novembre alle 19.30. Le ragazze del Club76 PlayAsti U16 hanno assistito allo splendido successo della Reale Mutua Fenera Chieri’76 che si è imposta, al termine di una partita emozionante decisa solo al tie-break, nel derby piemontese con la Bosca San Bernardo Cuneo. Nel post-partita non sono mancate le foto di gruppo e gli autografi a coronare una splendida serata.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium