/ Green

Green | 03 maggio 2022, 09:15

Maggio porta la PrimaVERA CosmETICA alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83

Dal 4 al 22 maggio proposte tutte le linee cosmetiche a marchio Natyr, la prima cosmesi bio ed equo e solidale. Sconti, promozioni e omaggi

Maggio porta la PrimaVERA CosmETICA alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83

Maggio riporta ad Asti, alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83,  la PrimaVERA CosmETICA con informazione e promozioni sulla nostra cosmesi vegetale e certificata bio.

Dal 4 al 22 maggio proposte tutte le linee cosmetiche a marchio Natyr, la prima cosmesi bio ed equo e solidale: aloe vera, argan e figue de barbarie, ibisco, karitè e baobab, mango e papaya, riso e cocco, rosa di damasco e tè verde.  

"Filiere virtuose - rimarcano dalla Bottega - che generano occupazione e reddito coinvolgendo decine di cooperative soprattutto di donne in territori difficili".

All’interno dei prodotti Natyr vengono utilizzate oltre 50 materie prime del Commercio Equo con il coinvolgimento di più di 2000 piccoli produttori da 21 paesi di tutto il mondo , dando loro la possibilità di promuovere il proprio autosviluppo. Si tratta di più del 95% di materie prime vegetali di derivazione da agricoltura biologica e i prodotti sono del tutto privi di ParabeniSLES/SLSSiliconiOli MineraliCessori di FormaldeideOGM.
Natyr è nata 17 anni fa come produzione cosmetica Made in Italy  (laboratori GALA Cosmetici, leader nella bio cosmesi) grazie all'intuizione di Altromercato che ha saputo valorizzare produzioni agricole unendole alla produzione cosmetica con sviluppo di un nuovo segmento di mercato.
Sono produzioni che affondano le proprie radici in tradizioni di cura della persona molto antiche e che hanno trovato nuova lnfa.
"In questo periodo vogliamo farvi conoscere questi prodotti con uno sconto del -15% sull'acquisto di due cosmetici Natyr e se ne acquisterete per 25 euro si avrà in omaggio lozione corpo rigenerante vintage flowers con guranaà e tè bianco".

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium