/ Politica

Politica | 03 maggio 2022, 19:10

Il “Superbonus tour” del Senatore pentastellato Agostino Santillo fa tappa ad Asti

Sabato 7 maggio alle 11.30 al Circolo Nosenzo

Il “Superbonus tour” del Senatore pentastellato Agostino Santillo fa tappa ad Asti

Il “Superbonus tour” del Senatore pentastellato Agostino Santillo fa tappa ad Asti sabato 7 maggio alle 11.30 presso il Circolo Nosenzo in via Filippo Corridoni 51.

Il Senatore Santillo da mesi ha avviato una campagna nazionale di informazione sui temi del Superbonus 110%. All’incontro, organizzato dal MoVimento 5 Stelle di Asti, parteciperanno diversi tecnici, ingegneri, architetti e amministratori di condominio.

L’evento, aperto a chiunque voglia approfondire l’argomento Superbonus 110% e le ultime novità circa la cessione del credito, sarà introdotto dalla presidente della commissione lavoro e previdenza sociale in Senato Susy Matrisciano e moderato dal consigliere regionale Sean Sacco, con la presenza dei consiglieri comunali Massimo Cerruti e Giorgio Spata.

Sono felice che la campagna di buona informazione sul Superbonus arrivi anche in provincia di Asti - commenta il senatore Santillo - Oltre alle battaglie che conduciamo in parlamento per la tutela e il miglioramento della normativa del Superbonus, ho sempre ritenuto fondamentale l’attività divulgativa, perché solo attraverso il confronto costante tra tecnici, imprese, cittadini e noi parlamentari è possibile continuare a far andare avanti nel giusto modo una misura che crea lavoro, risparmio energetico e sviluppo sostenibile”. 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium