Per Libera Asti si conclude l'anno sociale 2021/2022 con una cena, giovedì 16 giugno alle 20.30 al Foyer delle famiglie di via Milliavacca
"È stato sicuramente un anno molto intenso - dicono dall'associazione - che ha visto, fortunatamente, ricominciare molte attività, eventi e progetti che si erano dovuti fermare a causa della pandemia. Vorremmo quindi condividere con tutte e tutti voi il piacere dello stare insieme, ponendo però un attenzione importante, a modo nostro. La cena non sarà soltanto l'occasione di ritrovarci, ma anche l'opportunità di mangiare prodotti etici, frutto del lavoro sano di cooperative e realtà sociali, riflettendo su quelle che sono le agromafie che si sprigionano nella loro peggiore accezione con lo sfruttamento lavorativo conosciuto come il "fenomeno del caporalato".
Prenotazioni entro il 14 giugno QUI.
La cena è organizzata da Libera Asti in collaborazione con Cooperativa della Rava e della Fava-Bottega Altromercato Asti Cooperativa della Rava e della Fava-NaturaSì e ACLI Asti e comprenderà anche prodotti di Libera Terra e Altromercato.