/ Sport

Sport | 03 agosto 2022, 11:00

Calcio. Prosegue la preparazione dell'Asti: nel pomeriggio test di lusso contro il Novara FC

La squadra di mister Boschetto cerca risposte contro il quotato avversario: calcio d'inizio a Novarello alle ore 17.30

Calcio. Prosegue la preparazione dell'Asti: nel pomeriggio test di lusso contro il Novara FC

L'Asti torna in campo a pochi giorni dalla sfida pareggiata per 1-1 contro la Torres Sassari ad Arona, continuando la propria preparazione in vista della seconda stagione consecutiva in Serie D.

Test di lusso. La sgambata che vedrà i galletti impegnati nel pomeriggio di oggi (ore 17.30) a Novarello contro il quotato Novara FC, neopromosso in Serie C, proverà a dare delle risposte significative a mister Boschetto. Dopo questo test di lusso, l'Asti affronterà in serie le sfide in trasferta contro Valenzana (6 agosto, ore 18), Alba Calcio (12 agosto, ore 11), Volpiano (20 agosto, ore 17) e Borgaro (24 agosto, ore 17).

Nuovi arrivi. A livello di organico sono altri sette i volti nuovi in casa Asti. La dirigenza ha ingaggiato il portiere Matteo Cabella (2004), il difensore Mattia Scala (2004), il centrocampista Ignazio Carta (1991), l'esterno Luca Virelli (2004), il trequartista Alessandro Licco (2004), gli attaccanti Antonio Gabriele Insolito (2003) e Matteo Manfrè Cataldi (1999). Confermati anche il difensore Ludovic Charles Legal (1998) e l'attaccante Hamza Kerroumi (1995). 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium