/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 04 agosto 2022, 11:00

Tutti i servizi che puoi richiedere alle onoranze funebri Mantova

Le onoranze funebri Mantova del gruppo di successo Taffo Funeral Services sono una realtà moderna, tecnologica, orientata al cliente e in cui ogni assistito si sentirà come accolto in famiglia.

Tutti i servizi che puoi richiedere alle onoranze funebri Mantova

Le onoranze funebri Mantova del gruppo di successo Taffo Funeral Services sono una realtà moderna, tecnologica, orientata al cliente e in cui ogni assistito si sentirà come accolto in famiglia. In questo settore è molto importante che i clienti si sentano supportati e assistiti con sensibilità e attenzione in un momento molto doloroso della loro vita.

Molte volte le scelte che vengono fatte non sono lucide e ragionate, in quanto il dolore può appannare la logica e la ragione. Per questo Taffo si impegna ogni giorno per proteggere le persone da agenzie di avvoltoi che vogliono lucrare sul dolore delle persone.

Tutto il servizio è organizzato per togliere il peso delle incombenze della preparazione del rito funebre ma ogni aspetto sarà curato e comunicato ai clienti con la massima trasparenza e sincerità.

Cremazione, sepoltura e allestimento delle camere ardenti delle onoranze funebri Mantova

Innanzitutto i servizi standard: sepoltura, tumulazione, scelta della bara e dei fiori per l’allestimento della camera ardente, trasporto della salma con portatini e macchina funebre.

Il funerale potrà essere standard o di lusso, di alta rappresentanza, per personalità pubbliche, cariche dello stato e vip. In questo caso sarà visionato un listino dedicato con servizi di un livello superiore, anche se tutti avranno lo stesso grado di attenzione da parte dello staff.

Anche la cremazione è un servizio richiedibile: avviene in collaborazione con i migliori impianti inceneritori d’Italia che si curano di rispettare prudentemente le regole imposte per non superare i limiti di inquinamento consentiti dalla legge. Il processo di incenerimento del corpo si ultimerà seguendo alti standard e un processo di identificazione delle ceneri brevettato e che ne garantisce provenienza ed evita contaminazione.

Subito dopo la cremazione potrà avvenire la dispersione delle ceneri in mare servendosi di imbarcazioni a vela o a motore con skipper professionisti a bordo che guideranno gli ospiti della barca fino a punti predefiniti e in cui è consentito gettare le ceneri. La cerimonia potrà durare anche due giorni, con pernottamento sulla barca per un massimo di 12 persone.

Con le ceneri sarà possibile creare anche diamanti e gioielli della memoria: sono gioielli che i familiari della persona defunta potranno tenere sempre con se per ricordarne la vera essenza con affetto e per sentirli davvero sempre vicini.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium