Da oggi, martedì 16 agosto, saranno vietate la sosta e circolazione veicolare in Piazza Alfieri su entrambe le corsie di scorrimento nel segmento antistante palazzo della Provincia (tratto compreso tra la rotatoria di viale alla Vittoria e piazza Libertà), per l'allestimento delle tribune.
Da giovedì 18 agosto le chiusure interesseranno piazza Alfieri nel tratto compreso tra corso Alfieri e via Leon Grandi. L’accesso e l’uscita degli aventi diritto alla via Leon Grandi saranno garantiti da via Teatro Alfieri. Sempre dallo stesso giorno sarà vietata la sosta veicolare in Largo Saracco per 10 stalli di parcheggio a ridosso del fabbricato dell’ex Intendenza di Finanza.
Da domenica 21 agosto alle 7 saranno vietate sosta e circolazione veicolare in Piazza Alfieri nel tratto compreso tra corso alla Vittoria e corso Alfieri lato portici Pogliani. Sarà consentito l’accesso al parcheggio interno con ingresso dalla rotatoria in viale alla Vittoria e uscita da piazza Libertà.
Dalle 7 di mercoledì 24 agosto, invece saranno vietate sosta e circolazione veicolare in piazza Alfieri sull’intera area di parcheggio interno, esclusi i mezzi degli operatori del mercato in relazione ai mercati del 24 e del 27 agosto.
Da domenica 28 agosto sarà vietata la sosta e circolazione veicolare in Piazza Libertà e sull’intera area di Largo Saracco.