/ Politica

Politica | 23 settembre 2022, 15:42

Verso le elezioni - Appello al voto di Andrea Giaccone (Lega)

Al fine di contribuire a chiarire le proposte dei vari schieramenti, riceviamo e pubblichiamo gli appelli agli elettori dei vari candidati

L'On. Andrea Giaccone

L'On. Andrea Giaccone

Votare per la Lega, partito che mi onoro di rappresentare, perché i 6 punti programmatici fondamentali che porteremo sul tavolo del prossimo governo sono temi che interessano tutti, stop bollette, flat tax, giustizia giusta, quota 41, decreti sicurezza e Autonomia regionale; politiche di buonsenso che impatteranno anche sugli abitanti della nostra provincia.

Votare per me, perché voglio continuare a portare in parlamento le istanze dei piccoli comuni, che ben lungi dall’essere un costo da tagliare, sono invece una risorsa ed un presidio territoriale da difendere per portare avanti la nostra storia e il nostro senso di comunità.

Votare per me perché voglio lavorare per difendere il nostro tessuto imprenditoriale, la nostra agricoltura e la potenzialità delle nostre aziende, vero motore di sviluppo economico dell’astigiano 

Votare per me perché amo e credo nel nostro territorio  e voglio continuare ad essere al servizio dei nostri campanili e della nostra gente.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium