/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 28 settembre 2022, 07:00

Libertà, sicurezza e velocità con il CRM open source di vtenext

È sposando una filosofia “Open Source” che vtenext, software house italiana attiva nel settore da oltre 14 anni, con tre sedi dislocate a Londra, Milano e Verona propone diverse soluzioni moderne e all’avanguardia, dedicate alle aziende di ogni ambito e dimensione.

Libertà, sicurezza e velocità con il CRM open source di vtenext

È sposando una filosofia “Open Source” che vtenext, software house italiana attiva nel settore da oltre 14 anni, con tre sedi dislocate a Londra, Milano e Verona propone diverse soluzioni moderne e all’avanguardia, dedicate alle aziende di ogni ambito e dimensione. Ad oggi, infatti, può vantare una rete formata da oltre 2.000 clienti business, 93.000 utenti community e più di 90 partner di cui fanno parte anche importanti realtà internazionali.

È per questo che ha sviluppato, grazie al suo team formato da professionisti con esperienza decennale, un software CRM open source, cioè di Customer Relationship Management. Sinonimo di sicurezza, velocità e libertà non è altro che una piattaforma pubblica e condivisibile, facilmente integrabile con gli altri applicativi già presenti in azienda. Differisce, infatti, da una soluzione proprietaria, utilizzabile unicamente da quanti possiedono i diritti del codice.

Ma perché adottare un approccio simile? Semplice, l’accesso diretto garantisce maggiore controllo e trasparenza su quanto realizzato e su ciò a cui il team aziendale sta lavorando. Non solo, il codice e le performance vengono costantemente scaricate e revisionate da una community di esperti e appassionati. Di conseguenza, eventuali bug di sistema o falle vengono immediatamente risolti.

È risaputo, poi, che nel mondo Open Source le novità si susseguono, costantemente. Grazie al supporto degli utenti distribuiti in tutto il mondo, le news di settore vengono subito captate e, se necessario, implementate.

Non è tutto. La soluzione ideata da vtenext unisce il software di Customer Relationship Management (CRM), ad un motore di gestione di processi aziendali, il Business Process Management (BPM). Ciò permette di gestire ed automatizzare tutte le funzionalità di marketing, vendita, post-vendita e assistenza clienti in un’unica piattaforma.

vtenext, fin dalla sua nascita nel 2008 ha sposato una filosofia “Open”, applicandola a tutte le sue proposte e al proprio metodo di lavoro. Per questo, le aziende che scelgono di rivolgersi alla software house sanno di poter contare su una realtà che ha lo scopo di consolidare performance sostenibili, offrire processi interni ed esterni di qualità e trattare ogni informazione con un livello di sicurezza compatibile con gli standard internazionali.

In quasi 15 anni di attività ha collaborato con imprese di ogni ambito e dimensione, aiutandole a sviluppare il progetto ideale per le loro specifiche necessità. Tutti i collaboratori prendono parte al processo decisionale, con l’obiettivo, infine, di massimizzare la Customer Experience.

Visita ora www.vtenext.com, attiva la prova a costo zero del CRM open source e scopri tutti i suoi vantaggi!

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium