/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 29 novembre 2022, 07:00

Risparmiare su Aliexpress grazie ai codici sconto di Bestshopping

Scopri come risparmiare su Aliexpress con i codici sconto di Bestshopping, piattaforma italiana di cashback e coupon che permette di accedere a migliaia di offerte sui migliori siti eCommerce.

Risparmiare su Aliexpress grazie ai codici sconto di Bestshopping

Bestshopping, leader nel settore del risparmio in rete grazie al cashback e coupon, ha aggiornato i suoi codici sconto Aliexpress nella sua pagina dedicata, così da permetterti di sfruttare delle occasioni ancora più vantaggiose.

La piattaforma di cashback e codici sconto permette di risparmiare sulle spese online in pochi e semplici click, grazie alle partnership di successo con i principali eCommerce, marketplace e marchi famosi sia in Italia che nel resto del mondo.

Scopri nei prossimi paragrafi come ottenere i migliori sconti su Aliexpress, il più grande sito di e-commerce rivolto agli acquirenti di tutto il mondo, che vanta un catalogo immenso caratterizzato da 49 categorie di prodotti. 

Come utilizzare i codici sconto di Bestshopping su AliExpress

Grazie al sistema del cashback e codici sconto della piattaforma Bestshopping è possibile effettuare i propri acquisti online e ottenere un risparmio economico notevole su ogni singolo acquisto.

Assieme al sito di e-commerce AliExpress, Bestshopping ha realizzato una partnership estremamente conveniente che permette di risparmiare sull’acquisto di oltre 6.000 prodotti, che spaziano dagli articoli per la casa all’abbigliamento.

Il sito AliExpress accoglie i prodotti venduti direttamente dalle aziende cinesi e sono caratterizzati da un costo d’origine già estremamente competitivo. Grazie ai codici sconto di Bestshopping, i prezzi si abbassano ulteriormente e il risparmio è garantito.

Ecco alcuni esempi di codici sconto disponibili sulla piattaforma Bestshopping per l’e-commerce AliExpress:

 

  • Codice sconto su articoli per la casa;
  • Codice sconto su fotocamere e accessori;
  • Codice sconto su abbigliamento donna, uomo e bambino;
  • Codice sconto su calzature e accessori;
  • Codice sconto su articoli per auto e moto;
  • Promozioni su prodotti per salute e bellezza;
  • Promozioni su articoli per l’ufficio e la scuola;
  • Promozione articoli tech.

Come applicare il codice sconto e ottenere il cashback

Ottenere un risparmio economico sul sito di e-commerce è molto semplice, basta scegliere sulla piattaforma Bestshopping il codice sconto d’interesse e cliccare su “Mostra codice sconto” e “Continua sul sito”, avviando il reindirizzamento automatico su AliExpress.

In aggiunta al codice sconto, Bestshopping offre anche una percentuale di cashback che varia in base all’offerta cliccata.

Per accedere alle offerte disponibili sulla piattaforma di cashback e codici sconto è fondamentale iscriversi sul sito e cercare l’e-commerce di proprio interesse, digitando il nome direttamente nella barra di ricerca e selezionando il tasso rosso “VAI AL NEGOZIO”.

I buoni sconto sono applicabili anche sui prodotti già in promozione, grazie all’accordo commerciale effettuato tra Bestshopping e AliExpress, così da poter ottenere sconti fino ad oltre il 90%. Approfittane durante la settimana del Black Friday e Cyber Monday, in cui l’e-commerce AliExpress offre centinaia di offerte imperdibili sui prodotti più desiderati dai consumatori.

Dove inserire i codici sconto su AliExpress

Ci sono due tipologie di sconto a cui è possibile accedere tramite Bestshopping: i codici sconto da attivare direttamente dalla piattaforma, che il sito AliExpress applica automaticamente nella pagina del check out, oppure è necessario inserire manualmente il codice coupon proposto da Bestshopping.

In quest’ultimo caso è necessario copiare il codice sconto e inserirlo durante la fase che precede la conferma dell'acquisto su AliExpress, solitamente durante la scelta del metodo di pagamento desiderato, all’interno dell’apposita casella dedicata ai codici sconto.

Cosa fare dopo aver acquistato?

Gli acquisti si effettuano direttamente sul sito ufficiale del marchio e in pochi e semplici passi si è ottenuto un risparmio immediato, dopodiché non resta altro che aspettare che il cashback venga accreditato sul proprio salvadanaio.

Una volta raggiunti i 40€ di rimborsi sulla piattaforma di cashback e codici sconto è possibile trasferire il denaro ottenuto tramite un semplice bonifico, PayPal o selezionando dei Buoni Amazon.

A quanto ammonta il cashback?

Il cashback di Bestshopping varia in base agli accordi effettuati con il negozio online di riferimento e in base all’entità della spesa effettuata. Il rimborso economico è maggiorato quando si attiva il Supercashback, ovvero una promozione di Bestshopping a cui è possibile accedere per un periodo di tempo limitato e solo per alcuni marchi.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium