/ Attualità

Attualità | 18 marzo 2023, 17:49

Nizza Monferrato aderisce a "Puliamo insieme", la giornata ecologica di pulizia sul territorio

L'iniziativa, giunta alla quinta edizione, è in programma sabato 25 dalle 9.30 partendo dal parcheggio della scuola media in via Vadalá

Nizza Monferrato aderisce a "Puliamo insieme", giornata ecologica di pulizia sul territorio

Nizza Monferrato aderisce a "Puliamo insieme", giornata ecologica di pulizia sul territorio

"Puliamo insieme", la giornata ecologica di pulizia del territorio, arriva alla sua quinta edizione e Nizza Monferrato conferma ancora una volta la sua partecipazione.

Un anno fa ottanta i giovani coinvolti

E' un appello rivolto ai giovani di tutte le scuole primarie e secondarie quello che arriva dalla iniziativa, un invito alla pulizia e al rispetto del terreno che calpestiamo (e spesso sporchiamo) ogni giorno. L'anno scorso furono raggruppati un'ottantina di giovani, con numeri in costante crescita.

Né soli né mal accompagnati, i partecipanti infatti saranno seguiti e aiutati da gruppi di protezione Civile, carabinieri in congedo e i membri delle tante associazioni di volontariato presenti a Nizza. L'invito a partecipare è rivolto a tutti gli studenti, dai più piccoli ai più grandi, di qualunque scuola, dalle elementari fino alle superiori.

Appuntamento la mattina del 25 marzo

Il ritrovo sarà sabato 25 marzo, dalle ore 9.30, nel parcheggio della scuola media "Carlo Alberto dalla Chiesa" in via Vadalá, subito dietro la palestra polifunzionale Pino Morino.

NeBa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium