/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2023, 17:02

Scambi commerciali tra Asti e Pechino: crescente interesse per i prodotti di alta qualità

Importante incontro tra la delegazione astigiana e i vertici del "Beijing Investment Promotion Service Center"

Scambi commerciali tra Asti e Pechino: crescente interesse per i prodotti di alta qualità

Nella mattinata si è svolto a Pechino un importante incontro tra la delegazione astigiana ed i rappresentanti del "Beijing Investment Promotion Service Center", nel corso del quale sono state presentate le produzioni e le eccellenze manifatturiere del nostro territorio, che hanno suscitato un particolare interesse da parte dei rappresentanti di uno dei mercati più importanti del mondo.

Pechino, infatti, importa più di quanto esporta ed è alla continua ricerca di prodotti sempre più di alta qualità. All’incontro hanno partecipato, per parte cinese, Sun Yao (Segretario del Comitato del Partito e Direttore del Beijing Investment Promotion Service Center; Vice Segretario del Comitato del Partito e Vice Direttore dell'Ufficio Commerciale di Pechino), Su Hong (Vice Direttore del Beijing Investment Promotion Service Center), Nian Wei (Responsabile dell'Ufficio delle Associazioni del Beijing Investment Promotion Service Center), Lü Xinghua (Vice Capo dell'Ufficio delle Associazioni del Beijing Investment Promotion Service Center) e Zhou Yan (Ricercatore di quarto livello dell'Ufficio delle Associazioni del Beijing Investment Promotion Service Center)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium