/ Sport

Sport | 26 maggio 2023, 08:27

Nuovi appuntamenti per gli amanti delle passeggiate nella natura

Prosegue il ciclo promosso dall’associazione Monferrato Nordic Walking

Nuovi appuntamenti per gli amanti delle passeggiate nella natura

Proseguono gli appuntamenti con il ciclo di camminate nella natura organizzate dal Monferrato Nordic Walking, ad iniziare dal quella in programma lunedì 29 nell’area Maranzana-Presepio di Mombaruzzo-Maranzana. Si tratta di un percorso ad anello di 8 km su fondo misto che promette di offrire una splendida esperienza. Il ritrovo anticipato è previsto a Nizza Monferrato alle ore 17:15 in piazza G. Marconi, mentre il ritrovo effettivo sarà alle ore 17:30 presso l'area parcheggio Cantina Sociale a Maranzana. Per partecipare, è necessario confermare la propria presenza contattando Donatella al numero 347.693.70.20 o Flavia M al numero 335.524.48.52.

Si proseguirà, martedì 31, con una camminata di allenamento in tecnica Nordic Walking tra Nizza Monferrato e Vaglio Serra. Il percorso, della lunghezza di 8 km, si svilupperà su fondo sterrato, regalando ai partecipanti un'esperienza immersa nella natura. Il ritrovo è previsto alle ore 17:30 presso l'area ex noviziato in Strada San Pietro a Nizza Monferrato. Per partecipare, è necessario dare conferma a Mimmo al numero 335.132.36.24.

Giovedì primo giugno ci si sposterà sui colli della Val Tiglione, tra i comuni di Montaldo Scarampi, Vigliano e Montegrosso d'Asti. Il percorso, di circa 8 km, richiede l'obbligo di luce e fasce alta visibilità per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. Il ritrovo è alle ore 19:30 presso la piazza Roero, nell'area parcheggio zona Stazione Ferroviaria a Montegrosso d'Asti. Per partecipare, è necessario confermare la propria presenza contattando Daniela al numero 377.274.67.75.

Infine, sabato 3 giugno, è in programma un percorso collinare di 9 km tra Agliano Terme e Montegrosso d'Asti. L'appuntamento prevede un ritrovo anticipato a Nizza Monferrato alle ore 8:10 in piazza G. Marconi, mentre il ritrovo effettivo sarà alle ore 8:30 presso il parcheggio CONAD in Via Asti Mare a Montegrosso d'Asti. Per partecipare, è necessario confermare la propria presenza contattando Daniela al numero 377.274.67.75 o Flavia M al numero 335.524.48.52.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium