/ Sport

Sport | 29 maggio 2023, 08:23

Coppa Parigi: un’esperienza positiva per gli esordienti della ValleBelbo Sport

I ragazzi hanno gareggiato al al Palanuoto di Torino, cogliendo l’opportunità di debuttare in diverse prove sulla distanza dei 200 metri

Coppa Parigi: un’esperienza positiva per gli esordienti della ValleBelbo Sport

Prima avventura agonistica stagionale con il programma completo per il gruppo Esordienti della ValleBelbo Sport: tutto il team che fa base al centro sportivo Orangym ha preso parte alla Coppa Parigi Summer Edition al Palanuoto di Torino, cogliendo l’opportunità di debuttare in diverse prove sulla distanza dei 200 metri.

I ragazzi, in generale, si sono comportati piuttosto bene, con alcuni spunti cronometrici interessanti anche in gare mai affrontate sino ad ora. L’accento va posto sulla prova di squadra: il team si è dimostrato affiatato e motivato e ha compiuto una grande e costruttiva esperienza, anche in vista delle finali nazionali CSI in programma per il fine settimana prossimo, ma soprattutto fondamentale per gettare le basi per il prosieguo della carriera natatoria.

Dal punto di vista dei piazzamenti, si sono messi in evidenza Maddalena Bertelli e Mattia Tammaro, autori di diverse prestazioni interessanti pur avendo disputato un fitto programma gare. Promossi a pieni voti anche Arianna Blue Africano, Margherita Berta, Guido Cuniberti Mighetti, Alessandro Mairano, Sarah Messina, Vittorio Perosino, Giulia Sanna, Vittorio Perosino, Giulia Sanna e Bianca Tassinario, alle prese con competizioni inedite in vasca da 50 metri e molto motivati in vista dell’imminente prossimo impegno agonistico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium