/ Sport

Sport | 09 giugno 2023, 19:01

Nell'Astigiano il 46esimo Giro d'Italia Under 23 a tappe. Le strade chiuse il 13 giugno

I comuni coinvolti della della tappa Priocca Magenta, saranno Costigliole, Isola, Vigliano, Montegrosso, Montaldo Scarampi, Mombercelli, Belveglio e Cortiglione

(Ph. Inbici.net)

(Ph. Inbici.net)

In occasione della gara ciclistica “Giro next gen (46° Giro d'Italia Under 23),  corsa ciclistica internazionale a tappe 11-18 giugno 2023 - 3ª Tappa Priocca - Magenta”, organizzata da RCS Sport S.p.A. e autorizzata dalla Regione Piemonte, la Prefettura - UTG di Asti ha disposto la chiusura al traffico per martedì 13 giugno delle strade interessate dalla competizione sportiva, per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti.

Il percorso di gara della tappa, con partenza da Priocca (Cn) alle ore 12,35 circa, attraverserà, in questa provincia, il territorio dei Comuni di Costigliole d’Asti, Isola d’Asti, Vigliano d’Asti, Montegrosso d’Asti, Montaldo Scarampi, Mombercelli, Belveglio e Cortiglione.

Le strade interessate dalla manifestazione rimarranno chiuse al traffico, in entrambi i sensi di marcia, approssimativamente 45 minuti prima del passaggio della corsa, con riapertura della circolazione ad avvenuto transito di tutta la carovana, come da cronotabella fornita dagli organizzatori.

Il dettaglio dei transiti nei rispettivi territori comunali è consultabile sul sito internet della Prefettura di Asti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium