/ Sport

Sport | 23 giugno 2023, 09:42

Riunione ANAOAI e ANSMeS: Asti e Alessandria insieme per una strategia sportiva comune

Incontro nei giorni scorsi tra l'Associazione Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia e l’Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo

l gruppo dei partecipanti alla serata degli Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia Sezione di Asti, e dell’Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo Delegazione di Asti.

l gruppo dei partecipanti alla serata degli Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia Sezione di Asti, e dell’Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo Delegazione di Asti.

L’Associazione Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia sezione di Asti, presieduta da Gianfranco Imerito e l’Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo delegazione di Asti con il delegato Giorgio Gianuzzi e con i soci delle rispettive Associazioni Benemerite del Coni e del Cip, si sono riuniti nei giorni scorsi presso i locali del Ristorante “La Ferté” per esaminare alcuni aspetti tecnico - amministrativi delle due associazioni.

Durante la riunione conviviale il Presidente Imerito ha rivolto parole di saluto e di buon lavoro ai due soci “Azzurri” Maurizio Massara, già Presidente della Sezione di Alessandria dell’ANAOAI ed insignito della Palma al Merito Sportivo e Enrico Fracchia già iscritto agli “Azzurri” della Sezione di Alessandria e che confluiscono nelle file della Sezione astigiana.

Al termine dell’incontro i dirigenti sportivi delle due Associazioni hanno deciso che il prossimo incontro si terrà a metà di settembre ad Alessandria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium