/ Sport

Sport | 23 giugno 2023, 09:42

Riunione ANAOAI e ANSMeS: Asti e Alessandria insieme per una strategia sportiva comune

Incontro nei giorni scorsi tra l'Associazione Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia e l’Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo

l gruppo dei partecipanti alla serata degli Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia Sezione di Asti, e dell’Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo Delegazione di Asti.

l gruppo dei partecipanti alla serata degli Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia Sezione di Asti, e dell’Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo Delegazione di Asti.

L’Associazione Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia sezione di Asti, presieduta da Gianfranco Imerito e l’Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo delegazione di Asti con il delegato Giorgio Gianuzzi e con i soci delle rispettive Associazioni Benemerite del Coni e del Cip, si sono riuniti nei giorni scorsi presso i locali del Ristorante “La Ferté” per esaminare alcuni aspetti tecnico - amministrativi delle due associazioni.

Durante la riunione conviviale il Presidente Imerito ha rivolto parole di saluto e di buon lavoro ai due soci “Azzurri” Maurizio Massara, già Presidente della Sezione di Alessandria dell’ANAOAI ed insignito della Palma al Merito Sportivo e Enrico Fracchia già iscritto agli “Azzurri” della Sezione di Alessandria e che confluiscono nelle file della Sezione astigiana.

Al termine dell’incontro i dirigenti sportivi delle due Associazioni hanno deciso che il prossimo incontro si terrà a metà di settembre ad Alessandria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium