Poteva finire decisamente peggio l'avventura di una signora anziana che, nel pomeriggio di oggi, è uscita dalla sua casa di via Di Vittorio per andare a fare le sue commissioni.
In Breve
lunedì 08 giugno
domenica 07 giugno
venerdì 05 giugno
giovedì 04 giugno
mercoledì 03 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca | 19 luglio 2023, 19:18
Lascia il gas acceso ed esce di casa: i vicini chiamano i vigili del fuoco
Una vicina, in uno stabile di via Di Vittorio, nel pomeriggio ha sentito un forte odore di gas e ha allertato i pompieri
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














