VADO - ASTI 0-1
Rete: 45'Picone
VADO: Romano, Codutti, Cannistrà, Mikhaylovskiy, Dodaro, Lo Bosco, Donaggio, Capone, Opoku, Fatnassi, Valagussa. A disposizione: (Grenna, Cenci, Costantino, Carastro, Casazza, Ferrieri, Peretti, Spanu, Pera). Allenatore: Mancini
ASTI: Brustolin, Gjura, Manes, Soumahoro, Valenti, Picone, Broccanello, T. Graziani, Ghiardelli, Mazzucco, Favale. A disposizione: (Ferlisi, Losio, Toma, Boix, Chianese, Delledonne, Giani, Giacchino, G. Graziani). Allenatore: Sesia
Un ottimo Asti si regala la prima vittoria stagionale grazie ad una rete firmata da Picone alla fine del primo sul campo del Vado.
L'Asti, che in campo si presenta con un 4-4-2 iperoffensivo con Favale e Thomas Graziani altissimi, quasi ad affiancare sulla linea Valenti e Mazzucco, sfiora proprio con Valenti il vantaggio al 24' con un colpo di testa. Il Vado risponde prima al 28' con Lo Bosco, ma Brustolin para, poi al 33' con Valagussa. Il gol arriva al 45' con una punizione di Picone deviata.
Nella ripresa il Vado aumenta il forcing e al 67' Fatnassi fiora il pareggio trovanto la parata del numero uno ospite. Ancora Vado pericoloso al 74', ma il colpo di testa di Mikhaylovskiy è alto. Non succede più nulla e l'Asti può festeggiare la prima vittoria in campionato.