/ Sport

Sport | 20 settembre 2023, 17:53

OnDance Asd ai vertici della danza sportiva mondiale.

Alessio Cona e Silvia Bolognesi direttori tecnici dell’ Ondance asd semifinalisti ai World Sports Games. Ottimo risultati anche per i loro allievi Tommaso Casciano e Greta Chacon Valdez.

I due ragazzi con i loro insegnanti

I due ragazzi con i loro insegnanti

Dopo la partecipazione a Sport in piazza di domenica scorsa ad Asti, la società sportiva Ondance Asd, specializzata nella danza sportiva e ballo sociale, ha espresso la sua soddisfazione.

"Lo stand - rimarcano dalla società - ha riscosso moltissimo interesse dimostrato dalla continua affluenza di persone che, con curiosità e ammirazione, si sono soffermate ad osservare le esibizioni degli atleti presenti" .

L'associazione ha presentato con molte esibizioni la disciplina della Danza Sportiva e gli atleti che gareggiano per essa a livello nazionale ed internazionale.

Lo scorso 8 settembre a Forlì al Pala Galassi si sono tenuti i World sport game 2023 (Olimpiadi della danza ) hanno partecipato circa 700 ballerini provenienti da tutto il mondo e tra questi vi erano due coppie di atleti astigiani:

Tommaso Casciano classe 2010 e Greta Chacon Valdez classe 2011, nella categoria Under 16 Open Latin danze latino- americane , si sono piazzati nelle prime 24 coppie su 60 provenienti da tutto il mondo

La coppia di giovani ballerini è seguita da Alessio Cona e Silvia Bolognesi direttori tecnici della On dance , ballerini professionisti di fama internazionale diplomati presso l’unica accademia di danza al mondo.

Alessio e Silvia hanno rappresentato l’Italia ai World sport game 2023 nella Categoria Adult Master Latin danze latino-americane gareggiando con il Top della danza sportiva mondiale e conquistando la semifinale.

Per chi avesse piacere di cimentarsi in questa disciplina Alessio e Silvia sono pronti a illustrare i benefici e la bellezza della Danza Sportiva e si possono contattare tramite canali social Facebook e Istagram.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium