/ Sport

Sport | 20 settembre 2023, 17:53

OnDance Asd ai vertici della danza sportiva mondiale.

Alessio Cona e Silvia Bolognesi direttori tecnici dell’ Ondance asd semifinalisti ai World Sports Games. Ottimo risultati anche per i loro allievi Tommaso Casciano e Greta Chacon Valdez.

I due ragazzi con i loro insegnanti

I due ragazzi con i loro insegnanti

Dopo la partecipazione a Sport in piazza di domenica scorsa ad Asti, la società sportiva Ondance Asd, specializzata nella danza sportiva e ballo sociale, ha espresso la sua soddisfazione.

"Lo stand - rimarcano dalla società - ha riscosso moltissimo interesse dimostrato dalla continua affluenza di persone che, con curiosità e ammirazione, si sono soffermate ad osservare le esibizioni degli atleti presenti" .

L'associazione ha presentato con molte esibizioni la disciplina della Danza Sportiva e gli atleti che gareggiano per essa a livello nazionale ed internazionale.

Lo scorso 8 settembre a Forlì al Pala Galassi si sono tenuti i World sport game 2023 (Olimpiadi della danza ) hanno partecipato circa 700 ballerini provenienti da tutto il mondo e tra questi vi erano due coppie di atleti astigiani:

Tommaso Casciano classe 2010 e Greta Chacon Valdez classe 2011, nella categoria Under 16 Open Latin danze latino- americane , si sono piazzati nelle prime 24 coppie su 60 provenienti da tutto il mondo

La coppia di giovani ballerini è seguita da Alessio Cona e Silvia Bolognesi direttori tecnici della On dance , ballerini professionisti di fama internazionale diplomati presso l’unica accademia di danza al mondo.

Alessio e Silvia hanno rappresentato l’Italia ai World sport game 2023 nella Categoria Adult Master Latin danze latino-americane gareggiando con il Top della danza sportiva mondiale e conquistando la semifinale.

Per chi avesse piacere di cimentarsi in questa disciplina Alessio e Silvia sono pronti a illustrare i benefici e la bellezza della Danza Sportiva e si possono contattare tramite canali social Facebook e Istagram.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium