Finalmente è arrivato il momento di celebrare anche ad Asti la Giornata del Naso Rosso. L’evento, che tradizionalmente si svolge su tutto il territorio nazionale a maggio, grazie al quale vengono raccolti i fondi necessari per sovvenzionare i progetti che la Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia onlus porta avanti su tutto il territorio nazionale.
Rimandata allora per maltempo, i volontari clown dell’associazione L’arte del sorriso VIP di Asti, celebreranno la GNR, giunta alla sua 19esima edizione, domenica 24 settembre. Dalle 11 alle 18: animeranno piazza Statuto con laboratori, attività, giochi, truccabimbi e molto altro per intrattenere grandi e piccini.
Impossibile non riconoscerli con il loro camice con il bavero rosso e le maniche a strisce bianco/verdi e bianco/gialle, con la scritta “ViviamoInPositivo” sulla schiena, il logo VIP Italia sul taschino e l’immancabile naso rosso, regalano sorrisi in luoghi come ospedali e case di riposo.
La Giornata del Naso Rosso sarà anche l'occasione per entrare nel mondo VIP, conoscerne i valori e i progetti, ma anche per festeggiare assieme i 18 anni di attività dell’associazione astigiana. Da non perdere, alle 17, la grande festa di compleanno per ripercorrere assieme i 18 anni dell’associazione: divertimento e sorrisi assicurati.
Per conoscere meglio i clown de L’arte del Sorriso Vip: https://www.lartedelsorriso.it/
Contatti: lartedelsorriso.asti@gmail.com