/ Sport

Sport | 09 novembre 2023, 14:26

Domani la finalissima del 21° torneo degli Enti Pubblici di Bowling [FOTO]

Quest’anno, sei formazioni si contendono il titolo finale, tra cui la nuova entrata, il GSH Pegaso “Giorgio De Alexandris”

Domani la finalissima del 21° torneo degli Enti Pubblici di Bowling [FOTO]

 

Mercoledì 8 Novembre ha segnato l’inizio del 21° torneo degli Enti Pubblici di Bowling - Trofeo “Errebi Mobility” presso l’Enjoy Center di corso Torino 404 ad Asti. Questo evento autunnale, organizzato da Albatros Comunicazione, gode del patrocinio del Comune di Asti e della collaborazione di Banca di Asti, Centrale Latte d’Italia “Tapporosso”, Makhymo, Salutissima e Format.

Quest’anno, sei formazioni si contendono il titolo finale, tra cui la nuova entrata, il GSH Pegaso “Giorgio De Alexandris”. Durante la fase di qualificazione, le squadre hanno avuto l’opportunità di testare le proprie abilità. La Polisportiva Banca di Asti ha ottenuto il punteggio più alto, accumulando 2.693 punti, 261 dei quali attribuiti al Responsabile dei “bancari” Paolo Carretto. Le squadre successive in classifica sono Cral ASP (2.638), R.F.I. (2.634), Crasl (2.530), FITeT (2.053) e GSH Pegaso “Giorgio De Alexandris” (1.624).

A livello individuale, Fabrizio Rolla del Cral Asp ha ottenuto il punteggio più alto (300), seguito dai compagni di squadra Massimo Del Vecchio e Dino Finotto (entrambi con 298 punti). Tra le donne, Federica Monticone della Pol. CR Asti ha ottenuto un ottimo punteggio di 247, precedendo Sabina Dell’Angelo (271) e Martina Cerrato (229), entrambe della “Cassa”.

Nella fase di qualificazione, il responsabile con il punteggio più alto è stato Fabrizio Rolla (300) del Cral Asp, seguito da Massimo Torchio (272) del Crasl, Paolo Carretto (261) della Pol. CR Asti, Beppe Mussa (209) della R.F.I., Bruna Palumbo (161) della FITeT e Mauro Rainero (148) del GSH Pegaso “Giorgio De Alexandris”.

La finalissima si terrà, domani, venerdì 10 novembre, durante la quale i migliori 10 punteggi individuali e il responsabile di ciascun Ente saranno in pista per una sola partita a giocatore. 

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium