/ Eventi

Eventi | 21 novembre 2023, 19:11

Gastronomia e creatività al Mercato Contadino di Asti

La prima iniziativa è dedicata alla bagna cauda, la seconda è un corso di packaging, l’arte di confezionare regali in modo originale e personalizzato

Gastronomia e creatività al Mercato Contadino di Asti

Il Mercato Contadino di Campagna Amica di Asti, in corso Alessandria 271, propone due iniziative gastronomiche e creative per il mese di novembre.

La prima è dedicata alla bagna cauda, il tipico piatto piemontese a base di aglio, acciughe e olio, da accompagnare con verdure crude e cotte di stagione. Venerdì 24 novembre e venerdì 1° dicembre, alle ore 20, si potrà degustare la bagna cauda preparata con prodotti a km zero, uova fresche e dolce, al costo di 28 euro a persona. Inoltre, il sommelier Paolo Noto consiglierà il vino più adatto tra le numerose etichette astigiane presenti nell’EnotecAmica. A tutti i partecipanti sarà regalato un bavagliolo d’autore del Bagna Cauda Day. Per informazioni e prenotazioni, si può chiamare il numero 337 1120058.

La seconda iniziativa è un corso di packaging, ovvero l’arte di confezionare regali in modo originale e personalizzato. Sabato 25 novembre, dalle ore 9 alle ore 13, si potrà imparare a realizzare confezioni, centritavola e segnaposto con materiali semplici e creativi. Il corso, tenuto da esperti di confezione, ha una quota di adesione di 15 euro. Anche in questo caso, per informazioni e prenotazioni, si può contattare il numero 337 1120058.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium