/ Sport

Sport | 05 dicembre 2023, 11:29

E' andata in scena la Festa dello Sport Astigiano: premi per i centri Coni diffusi sul territorio [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Da sottolineare i titoli mondiali nel Pugilato a Etinosa Oliha e nel Pentathlon Moderno a Squadre ad Alice Sotero, nonché il riconoscimento a Filippo Iacocca dell'Asd Vittorio Alfieri

Alcune immagini della serata (Merphefoto)

Alcune immagini della serata (Merphefoto)

Come di consueto, il Teatro Alfieri di Asti è diventato, ieri sera, 4 dicembre, il palcoscenico per la celebrazione dello sport astigiano, con una vera e propria passerella di atleti che in questo 2023 hanno eccelso nelle rispettive discipline. 

L'edizione 2023 della Festa dello Sport Astigiano è stata organizzata dal Comune di Asti, Provincia di Asti e Coni Piemonte delegazione di Asti, e ha visto la partecipazione di numerosi atleti e personalità di spicco nel mondo dello sport. La serata ha visto la premiazione di vari protagonisti della stagione sportiva 2023, nonché l'assegnazione di premi speciali e riconoscimenti ai centri Coni diffusi sul territorio provinciale.

Tra i premiati, spiccano nomi come Camillo Cascino, Laura Cavagnero, Ugo Vogliotti. Tra i premi assegnati, da sottolineare i titoli mondiali nel Pugilato a Etinosa Oliha e nel Pentathlon Moderno a Squadre ad Alice Sotero, nonché il riconoscimento a Filippo Iacocca dell'Asd Vittorio Alfieri.

Durante la cerimonia si sono tenute le esibizioni dell’Olimpia Asti e dalle ragazze dell’Alterego.

L'elenco dei premiati:

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium