/ Sport

Sport | 11 febbraio 2024, 08:23

Tante emozioni per l'undicesima giornata di campionato di padel

Il turno si è svolto tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio

Tante emozioni per l'undicesima giornata di campionato di padel

Giornata ricca di game quella svoltasi tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio. Nella prima serata, sul campo 3 “Banca di Asti”, la coppia Guttadauro/Incarnato di Format srl ha fatto punteggio pieno su Alciati/Montalbano (Quelli del DGM), che hanno venduto cara la pelle soprattutto nel primo e nel terzo set, entrambi finiti 6-3, ma che hanno dovuto cedere alla seconda in classifica.

Ne approfittano I Puntazos: nella serata di giovedì, sul campo 4 “Pa.Pas”, la coppia Cavallero/Ruscalla ottiene due punti preziosi contro il terzetto Cerrina/Crispoltoni/Santo degli Spadèl e scavalca in classifica Quelli del DGM.

Spadèl ottiene un punto che l’avvicina a F.T.P. Soc. Coop. che nella serata precedente ha dovuto cedere 3-0 in un incontro infinito sul campo 4 contro gli Eagles: i fratelli Pellitteri partono bene nel primo set, ma si fanno rimontare da Cavallaro/Fasolin che chiudono 7-5 dopo oltre mezz’ora. Secondo set perfetto da parte delle “aquile” che vincono 6-3, mentre F.T.P. torna alla carica nell’ultimo che si conclude 6-4 ben oltre il turno di 90 minuti a disposizione.

Giovedì sera, sul campo 3, passeggiata della prima in classifica Russo Auto ai danni del fanalino di coda Asados: gli argentini Busato/Domingorena regolano 6-0/6-0/6-0 il terzetto Barbarino/Militerno/Raselli in 40 minuti di gioco.

A sole tre giornate dalla fine della regular season, Russo Auto (33 punti) e Format srl (29) consolidano le prime due posizioni, non potranno infatti essere raggiunte dalla terza in classifica I Puntazos (19). A seguire troviamo Quelli del DGM (18), Eagles (13), F.T.P. Soc. Coop. (10), Spadèl (8) e Asados (2).

Nella prossima giornata F.T.P. Soc. Coop. avrà vita dura contro Russo Auto, mentre I Puntazos potranno provare a mantenere la terza piazza contro Format srl. Quelli del DGM proveranno comunque a tenere il passo contro Spadèl, che invece potrebbe approfittarne per avvicinarsi ulteriormente a F.T.P., infine gli Eagles sono chiamati a confermare il trend positivo contro gli Asados che, come al solito, non saranno comunque da sottovalutare.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium