/ Attualità

Attualità | 22 febbraio 2024, 07:20

San Damiano, stop di 9 ore per l'erogazione dell'acqua potabile

Non sarà disponibile dalle 9 alle 18, contestualmente verranno sospese anche le attività presso la Casa della Salute

San Damiano, stop di 9 ore per l'erogazione dell'acqua potabile

Quest'oggi, tra le 9 e le 18, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile su tutto il territorio comunale di San Damiano d’Asti. Lo ha comunicato l’Acquedotto della Piana, ente responsabile del servizio idrico, precisando che il provvedimento sarà necessario per poter effettuare lavori straordinari sulle tubazioni dell’acquedotto.

Nel consigliare agli utenti di fare scorte d’acqua durante le ore di regolare servizio, la società idrica specifica che, in conseguenza dei lavori, potrebbero verificarsi fenomeni di temporanea torbidità dell’acqua anche nelle ore post intervento.

SOSPENSIONE DEI SERVIZI ALLA CASA DELLA SALUTE

La sospensione dell’erogazione dell’acqua comporterà anche la contestuale interruzione dei servizi offerti dalla Casa della Salute poiché, come riportato in una nota stampa dell’Asl AT: “La situazione imprevista non consente infatti il regolare svolgimento delle attività sanitarie ed amministrative all'interno della struttura, che pertanto vengono rinviate alla giornata di venerdì o alla prima data utile”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium