/ Politica

Politica | 22 febbraio 2024, 07:20

Cirio punta alla vice segreteria nazionale di Forza Italia

"Forza Italia è una casa a cui tengo molto - ha spiegato - e per me sarà un onore mettermi a disposizione del presidente Tajani"

Alberto Cirio con il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani

Alberto Cirio con il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani

Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha reso noto di aver depositato le firme per candidarsi a vice segretario nazionale di Forza Italia, in vista del congresso in programma a Roma nelle giornate di domani (venerdì 23 febbraio) e sabato.

“Forza Italia è la mia casa, una casa a cui tengo molto - ha affermato Cirio -, per questo per me è un onore poter mettere a disposizione del presidente Tajani il mio contributo e l’esperienza maturata in tanti anni di impegno politico. La politica è passione. È pragmatismo. È serietà".

"L’ho imparato dal presidente Berlusconi e da Antonio (Tajani, ndr.) che ha il compito, ora, di raccoglierne e portarne avanti l’eredità - ha aggiunto -. E lo imparo tutti i giorni nel mio Piemonte che da sempre contribuisce all’unità e al bene del nostro Paese. Ringrazio il mio coordinatore regionale, il ministro Paolo Zangrillo, e i tanti iscritti che dalle diverse regioni d’Italia hanno sostenuto la mia candidatura”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium