/ Sport

Sport | 15 aprile 2024, 14:20

Fine settimana altalenante per il Club76

Le atlete astigiane hanno dimostrato grande impegno nei vari match che le hanno viste impegnate

Le atlete dell'U16

Le atlete dell'U16

Fine settimana ricco di emozioni per le squadra astigiane del Club76. 

In Serie C, il Playasti Club76 ha incontrato una battuta d’arresto contro Sammaborgo, perdendo per 1-3. Nonostante un inizio incerto e un primo set perso, le ragazze hanno mostrato grinta e determinazione nel secondo set, ma hanno dovuto cedere nei due set successivi a causa di errori sul finale.

Nel campionato U16 regionale, il Club76 Playasti ha dimostrato la sua superiorità vincendo per 3-0 contro L’Antica Farinata Ovada. Una vittoria schiacciante che ha evidenziato la forza e la coesione del team, portando a casa tre punti fondamentali per la classifica e aprendo la strada verso l’accesso alla Final Four regionale prevista per il 25 aprile.

La Serie D ha visto la Rasero Teloni – Playasti Club76 affrontare una sfida ardua contro InsiemeMareneSavigliano, la seconda squadra in classifica. Dopo un primo set combattuto, le “clubbine” hanno conquistato il secondo set, ma hanno poi ceduto il match per 1-3. Nonostante la sconfitta, la squadra ha dimostrato momenti di pallavolo di alto livello.

Infine, in U13, il Club76 Playasti Gold ha ottenuto un trionfo per 3-0 contro PGS Jolly, assicurandosi il terzo posto territoriale Asti-Cuneo. Un risultato che riflette l’impegno e la crescita continua dei giovani talenti del club.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium