Ogni spostamento e iniziativa dei Vip (Viviamo in positivo), i "nasi rossi" che portano gioia e serenità nei reparti oncologici, è fonte di positività e anche l'incontro che si è svolto domenica nel parco naturale La Mandria. è stato occasione per divertirsi e formarsi.
Si è svolto infatti il 21 aprile il primo raduno regionale con tutte le associazioni Vip del Piemonte ( Alba/Bra, Alessandria, Asti, Chivasso, Cuneo, Mondovì, Pinerolo, Torino ), alla presenza di 167 soci clown di corsia che si sono riuniti per partecipare a workshop di aggiornamento, per crescere insieme e riuscire a donare sempre più sorrisi ed attimi di serenità a chi, purtroppo, vive momenti difficili.
Le attività hanno spaziato dai trucchi di magia allo yoga della risata, passando per improvvisazione e giochi vari, un concentrato di energia, propedeutico alla Giornata nazionale che vedrà tutti i volontari clown nelle varie piazze d' Italia, con spettacoli, giochi di magia, gadget, musica, colori e risate, divertimento per grandi e piccini.
ranno in piazza Alfieri il 26 maggio