Attualità | 04 maggio 2024, 19:39

Saracinesche alzate in corso Venezia: ha aperto l'Accademia della Zampa

Tra i servizi un asilo per cani e un'ampia scelta di prodotti di alta qualità

Saracinesche alzate in corso Venezia: ha aperto l'Accademia della Zampa

Nuova apertura, oggi, in corso Venezia 49 ad Asti per un negozio dedicato gli amici a quattro zampe: "L'accademia della zampa".

A gestirlo due soci, , Antonio e Cassandra, amici da anni e addestratori Enci, e che hanno deciso di diffondere la cultura cinofila.

"Il nostro non è solo un negozio per animali ma un vero e proprio spazio dove lasciare il proprio cane: un asilo dove lasciare i vostri animali domestici e grazie a tecniche di addestramento, favorire la socializzazione, l'esercizio fisico, la formazione e la stimolazione mentale" spiega il titolare. 

In vendita invece, una tipologia di prodotti alimentari e non solo scelti per l'altissima qualità e la produzione artigianale: "Tutti prodotti che non si trovano nelle consuete catene di pet food". 

Oggi, alle 18, si è tenuta la festa di inaugurazione per l'apertura del nuovo punto vendita che andrà a ravvivare la via e il quartiere. 

Alessandro Franco

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium