/ Cronaca

Cronaca | 19 maggio 2024, 14:47

Temporanee modifiche alla circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova

Al fine di mettere in sicurezza un tratto lambito da una frana, sarà necessaria la sospensione del servizio tra Villanova d'Asti e Villafranca

Temporanee modifiche alla circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova

Per motivi precauzionali, la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata limitata a un solo binario nella tratta tra Villanova e Villafranca. Per garantire la sicurezza dei viaggiatori, da questa sera il servizio sarà temporaneamente sospeso anche sul secondo binario, per permettere i lavori di messa in sicurezza di un fronte franoso generatosi la scorsa notte a seguito delle forti e incessanti piogge cadute nell'ultimo periodo.

Il personale di Rete Ferroviaria Italiana (RFI) è già operativo sul sito, con le imprese appaltatrici che hanno mobilitato risorse umane e mezzi per iniziare i lavori di stabilizzazione. Nel frattempo, Trenitalia sta adeguando l’offerta commerciale e suggerisce ai viaggiatori di considerare la ripianificazione dei propri spostamenti.

Per ulteriori informazioni, i passeggeri possono consultare il sito www.trenitalia.com, nella sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio, o utilizzare l’app di Trenitalia con il servizio Smart Caring. È inoltre attivo il call center gratuito di Trenitalia al numero 800 89 20 21.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium