/ Sport

Sport | 27 maggio 2024, 12:55

Match di commiato per gli U18 del Monferrato Rugby

I giovani atleti hanno concluso il loro percorso nella categoria e sono pronti ad unirsi alla squadra Seniores

Match di commiato per gli U18 del Monferrato Rugby

Nel pomeriggio sportivo del Lungotanaro, la squadra Under 18 ha affrontato il Viadana in quella che è stata l’ultima gara di una stagione lunga e impegnativa. I giovani atleti, che rappresentano le annate 2005, 2006 e 2007, hanno dato il via alla loro stagione lo scorso luglio e hanno concluso con un incontro all’insegna della competizione e dell’impegno.

La partita si è rivelata un vero test di forza e abilità, con momenti di eccellente gioco da entrambe le formazioni. Il risultato finale di 29 a 24 ha visto trionfare i padroni di casa, che, nonostante la costante pressione esercitata dal Viadana, sono riusciti a mantenere il controllo del gioco, gestendo il vantaggio e assicurandosi una vittoria meritata e convincente.

Panetta e Cinquerrui si sono distinti per le loro prestazioni, con quest’ultimo che ha realizzato il 100% delle trasformazioni e dei piazzati, contribuendo in modo significativo al successo della squadra.

Al termine dell’incontro, si sono svolti i saluti e i ringraziamenti ai giocatori del 2005, che concludono il loro percorso nella categoria U18 per unirsi alla squadra Seniores, portando con sé esperienza e talento maturati nel corso degli anni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium