/ Eventi

Eventi | 28 maggio 2024, 09:43

Anche Fidas, Aido e Admo presenti alla Stracanelli 2024

L'evento è in programma venerdì 31 maggio alle 20

Anche Fidas, Aido e Admo presenti alla Stracanelli 2024

Venerdì 31 maggio alle 20 si terrà la 13° Stracanelli, un evento ormai atteso da professionisti dello sport e semplici appassionati che coinvolge adulti e bambini in un percorso di 5 km che attraversa la città di Canelli da un capo all’altro.

Quest’anno saranno presenti i volontari delle associazioni canellesi legate alla donazione: FIDAS, AIDO ed ADMO saranno in piazza Cavour con un banchetto informativo e forniranno delucidazioni e materiale informativo ai partecipanti alla manifestazione.

“La Stracanelli è un appuntamento imperdibile per unire divertimento e sport, per questo siamo felici di poter partecipare e di poter incontrare i “podisti” ed informarli su benessere, prevenzione e donazione di sangue, organi e midollo. – dichiarano i volontari delle tre associazioni – Canelli è una città sensibile alla donazione infatti nel 2019 è diventata la prima “città del dono” del Piemonte e, da sempre, i canellesi mostrano particolare attenzione alle nostre tematiche e grande supporto alle nostre attività. Invitiamo quindi tutti i partecipanti a richiedere informazioni e a venirci a trovare al banchetto per ritirare i nostri i nostri gadget, ricevere informazioni su come poter diventare donatore. Ringraziamo inoltre l’Amministrazione Comunale di Canelli che ci permette di svolgere, anche in quest’occasione, una proficua attività di sensibilizzazione”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium