Saranno tre i rappresentanti dell’Asti Nuoto ai blocchi di partenza dei Campionati italiani di categoria, in programma a Roma dal 5 al 12 Agosto.
Per la prima sezione, quella dedicata a Juniores e Cadetti, al via Tommaso Dadone (50 dorso) Martedì 6 Agosto e Davide Principato (50 rana) Mercoledì 7 Agosto; successivamente sarà il turno dei categoria ragazzi con Egle Pintimalli (200 dorso) il 10 Agosto.
“Non vediamo l’ora di confrontarci con il meglio del nuoto italiano, cercheremo di affrontare gli impegni dei prossimi giorni nel migliore dei modi” commenta Paolo Ruscello, responsabile tecnico che continua:” questo appuntamento segna la fine di una stagione di crescita sia nei numeri che nella qualità delle attività oltre che della competitività su scala nazionale”.
"Siamo orgogliosi dei nostri tre atleti che rappresenteranno l'Asti Nuoto ai Campionati Italiani di categoria." aggiunge Pino Palumbo presidente del nostro sodalizio- "Tommaso, Davide ed Egle hanno lavorato duramente per ottenere il pass di partecipazione e siamo certi che daranno il massimo nella splendida cornice del Foro Italico di Roma portando un pò di Asti nell'appuntamento natatorio più importante della stagione."