Una nostra lettrice ha lanciato un appello tramite il nostro giornale per ritrovare un borsello smarrito domenica scorsa durante un raduno di Vespe. Il borsello, appartenente al marito della signora, è andato perduto nella zona compresa tra Pratomorone, San Damiano, Tigliole, Vaglierano e Variglie.
"Abbiamo smarrito un borsello verde militare", spiega la donna. "Contiene un portafoglio, documenti e delle chiavi. Chi lo trovasse riceverà una ricompensa".
L'oggetto è stato perso tra le ore 12 e le 13 di domenica, mentre la coppia rientrava ad Asti dopo aver partecipato all'evento. "Abbiamo tappezzato le strade e i fossi della zona, ma niente", continua la moglie del proprietario. "Credo che qualcuno l'abbia trovato, abbia preso i soldi e se ne sia liberato. Non sono tanto i soldi, ma vorremmo ritornare in possesso dei documenti e delle chiavi".
La coppia si appella alla buona fede di chi potrebbe aver trovato il borsello, sottolineando l'importanza di recuperare i documenti e le chiavi contenuti al suo interno.
Chiunque avesse informazioni sul borsello smarrito è pregato di contattare il numero 333.7893693 e chiedere di Sonia.