La comunità sportiva di Asti piange la scomparsa di Paola Berruti, figura di rilievo nel panorama locale e creatrice dell'identità visiva della rinomata palestra Fidia.
La notizia del suo decesso ha colpito profondamente sia la palestra Fidia che il Nuoto Club Asti, entrambi strettamente legati alla famiglia Berruti.
Paola, sorella di Margherita e cognata di Mauro Marengo, socio fondatore della palestra, è ricordata con particolare affetto per il suo contributo creativo. Fu lei, infatti, a ideare il nome "Fidia" per la palestra e a disegnarne il logo, lasciando così un'impronta indelebile nell'identità della struttura.
Lo staff della Palestra FIDIA e del Nuoto Club Asti si sono uniti nel cordoglio, esprimendo la loro vicinanza alle famiglie Marengo e Berruti in questo momento di dolore.
In un post congiunto sui social, hanno voluto sottolineare il ruolo fondamentale di Paola nella storia della palestra, ringraziandola per il suo contributo creativo che continuerà a vivere attraverso il nome e il simbolo dell'organizzazione.