/ Solidarietà

Solidarietà | 03 settembre 2024, 13:00

I “Cani Sciolti ODV” coniugano divertimenti e beneficenza

L'associazione, ha deciso di devolvere i fondi raccolti alla "Collina degli Elfi" di Govone

Il trattorino donato

Il trattorino donato

L’Associazione “Cani Sciolti ODV” continua a distinguersi per il suo impegno nel coniugare divertimento e beneficenza. Composta da un gruppo di giovani entusiasti, l’associazione organizza eventi e feste con l’obiettivo di raccogliere fondi per cause benefiche, offrendo al contempo momenti di svago e socializzazione.

L’ultimo evento, il “Party delle Nazioni” tenutosi a giugno, ha visto la partecipazione di centinaia di persone. I partecipanti, con grande creatività, si sono vestiti con costumi rappresentativi delle loro nazioni preferite, gareggiando per premi e riconoscimenti per i migliori costumi e le interpretazioni più originali. La serata è stata caratterizzata da buon cibo, musica e tanto divertimento, permettendo di raccogliere fondi e sponsorizzazioni per il progetto benefico del 2024.

Per il 2024, “Cani Sciolti ODV” ha deciso di destinare i fondi raccolti alla “Collina degli Elfi ODV”. “A inizio anno – ci spiega Francesco, il presidente – la Collina degli Elfi ci ha presentato alcuni progetti e ci siamo impegnati ad aiutarli a realizzare la maggior parte di questi”. In soli sei mesi, l’associazione ha già completato il primo progetto, consegnando un trattorino tagliaerba del valore di oltre 6.000 euro. Questo strumento sarà fondamentale per i volontari della Collina, aiutandoli a mantenere puliti e ordinati i terreni e i giardini della struttura, garantendo spazi adeguati per le attività di bambini e famiglie.

“Cani Sciolti ODV” ringrazia tutti coloro che hanno donato e gli sponsor che supportano le loro attività annuali. L’associazione non si ferma qui e ha già in programma il prossimo evento: una festa che si terrà venerdì 13 settembre presso l’Agriturismo Ca’ Nadin a San Damiano d’Asti. La serata, intitolata “DOPO – LAVORO DA CANI”, prevede una cena a buffet, musica live e dj set. I partecipanti sono invitati a vestirsi rappresentando un mestiere o una professione a loro scelta, con premi per i costumi più creativi.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 333/8773881 o 333/7620318.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium