/ Politica

Politica | 12 settembre 2024, 17:43

Ad Asti prosegue l'iniziativa di FDI "Stiamo cambiando l'Italia"

Venerdì 13 settembre l'on. Marcello Coppo sarà presente nel cuore della città per discutere delle principali riforme realizzate dal governo Meloni negli ultimi mesi

L'on. Marcello Coppo

L'on. Marcello Coppo

Prosegue ad Asti la campagna estiva di informazione promossa da Fratelli d’Italia per illustrare ai cittadini le riforme attuate dal governo guidato da Giorgia Meloni. Dopo aver toccato i principali centri della provincia di Asti nel mese di agosto, l'iniziativa, intitolata “Stiamo Cambiando l’Italia”, continua con l’obiettivo di avvicinare il governo al territorio, creando un momento di confronto diretto con i cittadini.

Venerdì 13 settembre, l’on. Marcello Coppo sarà presente ad Asti per discutere delle quattro principali riforme realizzate dal governo negli ultimi mesi: fisco, autonomia, giustizia e premierato.

La postazione informativa sarà in corso Alfieri all’incrocio con via al Teatro Alfieri dalle ore 9:30 alle 12:15, offrendo ai cittadini l’opportunità di ascoltare direttamente dall’on. Coppo le motivazioni e gli obiettivi che hanno guidato l’azione governativa, nonché le ricadute positive che queste riforme avranno sul territorio e sulla vita quotidiana.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium