/ Sport

Sport | 14 ottobre 2024, 18:46

Club76 PlayAsti: l'Under 16 inizia alla grande, il team di C cade contro il Val Chisone

Tre punti preziosi per le "clubbine" nell'esordio stagionale, molto impegno ma assenza di punti per le colleghe impegnate contro il Mollificio RMI Val Chisone

Le atlete dell'U16

Le atlete dell'U16

Buona partenza per le ragazze dell'Under 16 regionale del Club76 PlayAsti, che hanno esordito con una convincente vittoria per 3-0 contro l'Igor Volley. Dall'inizio del match, le "clubbine" hanno giocato con grande costanza e concentrazione, riuscendo così a conquistare i primi tre punti della stagione. La prestazione solida e determinata ha permesso loro di dominare la gara e portare a casa un risultato netto.

Diverso il discorso per la squadra di Serie C del Club76 PlayAsti, che ha affrontato una partita più complicata contro le avversarie esperte del Mollificio RMI Val Chisone. Nonostante l'impegno e la determinazione mostrati in campo, le atlete astigiane non sono riuscite a prevalere, pur lottando in ogni set. La gara si è conclusa con una sconfitta per 0-3, ma la qualità del gioco espressa lascia intravedere margini di miglioramento per le prossime sfide.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium