/ Sport

Sport | 04 novembre 2024, 08:20

Nuovi appuntamenti con le camminate del Monferrato Nordic Walking

Anche nella prima settimana di novembre sono in programma una fitta serie di passeggiate nella natura

Nuovi appuntamenti con le camminate del Monferrato Nordic Walking

Il Monferrato Nordic Walking propone una nuova serie di appuntamenti imperdibili per gli appassionati di questa disciplina. Quest'oggi (lunedì 4), si terrà una camminata di allenamento tra Calamandrana e San Vito. Il percorso ad anello, di circa 7 km, si snoderà prevalentemente su asfalto. È obbligatorio munirsi di luce e fasce ad alta visibilità. Il ritrovo è fissato per le ore 17 a Calamandrana, in piazza Martiri della Libertà, nell’area parcheggio dell’ex stazione ferroviaria. Per confermare la partecipazione, contattare Flavia M. al numero 335/5244852.

Martedì 5 novembre, si svolgerà una sessione di allenamento outdoor a Nizza Monferrato. Dopo un riscaldamento iniziale, i partecipanti affronteranno una camminata di andata e ritorno di circa 7 km su terreno misto e pianeggiante, durante la quale verranno proposti esercizi di tecnica e coordinazione. Anche in questo caso, è obbligatorio munirsi di luce e fasce ad alta visibilità. Il ritrovo è previsto per le ore 17 presso l’area parcheggio del Supermercato Il Gigante, lato bar. Per confermare la partecipazione, contattare Flavia M al numero 335/5244852.

Mercoledì 6 novembre, è in programma una camminata di allenamento in direzione Noche di Vinchio. Il percorso, di 8 km, si svolgerà su fondo prevalentemente asfaltato. È obbligatorio munirsi di luce e fasce ad alta visibilità. Il ritrovo anticipato è fissato per le ore 16:50 a Nizza Monferrato, in piazza G. Marconi, mentre il ritrovo ufficiale è alle ore 17 a Vaglio Serra, nell’area parcheggio adiacente l’ex Peso Pubblico. Per confermare la partecipazione, contattare Mimmo al numero 335/1323624.

Giovedì 7 novembre, si terrà una camminata di allenamento intitolata “dove è l’acino che fa il vino”. Il percorso, di circa 9 km, si dirigerà verso Madonna di Mongardino. Anche in questo caso, è obbligatorio munirsi di luce e fasce ad alta visibilità. Il ritrovo è previsto per le ore 19:30 a Vigliano d’Asti, nell’area parcheggio della stazione ferroviaria. Per confermare la partecipazione, contattare Daniela al numero 377/2746775.

Infine, sabato 9 novembre, si svolgerà una camminata di allenamento a Fubine Monferrato (AL). Il percorso, di circa 12 km, si snoderà su fondo misto, prevalentemente asfaltato, in direzione Felizzano, passando al confine del Golf Club Margara e ritornando dal rione Valle. Il ritrovo anticipato è fissato per le ore 8:15 a Nizza Monferrato, in piazza G. Marconi, mentre il ritrovo ufficiale è alle ore 8:50 a Fubine Monferrato (AL), nel parcheggio dello Sport Village in Corso Aldo Porro. Per confermare la partecipazione, contattare Andrea al numero 335/6811442.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium