Eventi | 21 maggio 2025, 09:56

Tre giorni di festa al Parco Bramante con il Borgo Don Bosco

Dal 23 al 25 maggio musica live, tornei sportivi e stand gastronomici presso la Piattaforma del Parco Bramante

Tre giorni di festa al Parco Bramante con il Borgo Don Bosco

Il Borgo Don Bosco si prepara ad accogliere residenti e visitatori per la sua tradizionale festa, "C'era una volta...", un appuntamento fisso che animerà la piattaforma del Parco Bramante da venerdì 23 a domenica 25 maggio. Un ricco programma di eventi è stato pensato per intrattenere un pubblico di tutte le età.

L'inaugurazione della festa è prevista per le 19 di venerdì, quando la serata si accenderà con la musica live dei Talloni Roventi, pronti a far ballare i presenti.

Sabato 24 maggio la giornata sarà densa di appuntamenti. Si inizierà alle 14.30 con il IX Torneo Fsgb, intitolato anch'esso "C'era una volta...". Per gli amanti della musica, l'appuntamento serale è fissato per le 19.30, con il concerto live degli Autobuskers che garantiranno un'altra serata di note e divertimento.

La festa proseguirà domenica 25 maggio fin dalle prime ore del mattino. Alle 08.30 prenderà il via il IX Torneo Fisb "C'era una volta...", concludendo il trittico di eventi sportivi del fine settimana.

Per accompagnare le giornate di festa, sarà operativo per tutta la durata della manifestazione un fornito stand gastronomico e un servizio bar, dove sarà possibile gustare specialità locali e rinfrescarsi.

Per maggiori informazioni sull'evento è possibile contattare il numero 331/6727531.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium