Cultura e tempo libero | 21 maggio 2025, 09:20

"Carosello" rivive nel Medley teatrale della festa del teatro Amatoriale

Domenica 25 maggio al Circolo Remo Dovano un omaggio allo storico programma televisivo

Circolo Remo Dovano (Merphefoto)

Circolo Remo Dovano (Merphefoto)

Domenica 25 maggio alle 15.30, il Circolo Remo Dovano di Via Pietro Chiesa 20 ad Asti ospiterà un evento speciale: la Festa del Teatro Amatoriale, organizzata dalla Rete del Teatro Artigiano. L’appuntamento, a ingresso libero con offerta volontaria, proporrà un medley teatrale realizzato dalle compagnie aderenti al progetto, ispirato allo storico programma televisivo "Carosello", icona della televisione italiana tra gli anni ’50 e ’70.

Un tuffo nel passato


Lo spettacolo ripercorrerà l’atmosfera e i personaggi più celebri del programma, con sketch e situazioni che hanno segnato un’epoca. Un omaggio alla creatività e alla leggerezza di un format che ha unito pubblicità e intrattenimento, diventando un fenomeno culturale.


Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il 348 364 2949 e il 348 564 7718.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium