Attualità | 30 giugno 2025, 10:52

Stefania Sterpetti "silurata" anche dalla Commissione Pari Opportunità Provinciale

Dopo il forzato abbandono dell'incarico di Garante per i detenuti, ha perso anche l'incarico in Commissione

Le componenti della rinnovata Commissione

Le componenti della rinnovata Commissione

Dopo aver dovuto forzatamente rassegnare le dimissioni dall'incarico di Garante per le persone detenute, a seguito delle polemiche sorte per alcuni suoi post social, la dottoressa Stefania Sterpetti ha visto venir meno anche il suo incarico in seno alla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Asti.

Infatti, nel corso di una riunione svoltasi nei giorni scorsi, la Commissione le ha revocato l'incarico di vice presidente, assegnandolo all'unanimità alla dottoressa Anna Maria Scarrone, già Segretario di Presidenza della Commissione. Che pertanto va a completare l'organigramma della medesima insieme alla presidente Bianca Maria Terzuolo e alla vice presidente professoressa Francesca Ragusa.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium