Attualità | 01 luglio 2025, 10:14

Astimusica: facilitazioni parcheggio per gli abbonati zona Est

Dal 3 al 29 luglio gli abbonamenti mensili e annuali saranno validi anche in Campo del Palio

MerfePhoto

MerfePhoto

L'Asp ha annunciato una importante facilitazione per i possessori di abbonamenti nella zona Est durante lo svolgimento di Astimusica, il festival che animerà piazza Alfieri dal 3 al 29 luglio.

Per tutto il periodo della manifestazione musicale, gli abbonamenti mensili e annuali validi per la zona Est potranno essere utilizzati anche per sostare negli stalli di piazza Campo del Palio, offrendo così maggiori opportunità di parcheggio ai cittadini abbonati. La misura è stata studiata per venire incontro alle esigenze di mobilità durante le settimane del festival, quando il centro sarà particolarmente frequentato da visitatori e appassionati di musica che raggiungeranno Asti per assistere agli spettacoli in programma.

L'estensione della validità degli abbonamenti riguarda esclusivamente i titoli mensili e annuali e sarà operativa da giovedì 3 luglio fino a martedì 29 luglio.

Gli abbonati potranno quindi scegliere liberamente se utilizzare i consueti stalli della zona Est oppure optare per quelli di Campo del Palio, in base alle proprie necessità e alla disponibilità dei posti.

Per ulteriori informazioni sui servizi di sosta e sulle modalità di utilizzo degli abbonamenti durante il festival, i cittadini possono contattare ASP al numero 0141 434711, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30, oppure consultare il sito web www.asp.asti.it

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium