Pomeriggio di paura in corso XXV Aprile, nei pressi della scuola, dove una donna è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.
L’incidente è avvenuto in un punto di grande passaggio, con numerosi pedoni che attraversano quotidianamente la strada, soprattutto in prossimità degli istituti scolastici. L’automobilista coinvolto, si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi alla donna, che è stata successivamente trasportata in ospedale per accertamenti. Stando alle prime informazioni, le ferite riportate non destano particolari preoccupazioni.
Sul posto, oltre i soccorsi, è intervenuta la polizia locale. Non è escluso che la causa dell’incidente possa essere riconducibile a un momentaneo abbagliamento provocato dal sole, un fenomeno comune in questo periodo dell’anno.
L’investimento riporta alla luce un problema già segnalato in altre zone della città: le strisce pedonali, al di là della causa dell'incidente, sono poco visibili.