Eventi | 10 luglio 2025, 11:04

Indieflash presenta il live unplugged con Chiara Ragnini

Sabato 12 luglio alle 21.30 al Villa Park di Villafranca d'Asti

Uno dei precedenti live con Indieflash

Uno dei precedenti live con Indieflash

L’arte indipendente torna protagonista sotto le stelle del Piemonte con Indieflash, il progetto che valorizza artisti, territorio e pensiero libero. Sabato 12 luglio alle 21.30, nella cornice del Villa Park di Villafranca d’Asti, è in programma una live session acustica in puro stile Indieflash: intima, autentica e senza filtri.

Sul palco, la voce delicata e profonda di Chiara Ragnini, cantautrice ligure dalla sensibilità raffinata e già protagonista del podcast originale Indieflash "Tira Fuori la Voce". Un’artista che ha saputo conquistare cuori e orecchie tra Liguria e Piemonte, portando con sé un bagaglio artistico ricco, che vanta anche una preziosa collaborazione con Vinicio Capossela.

Questa speciale serata sarà arricchita dalla partecipazione dell’Associazione culturale Cuba Libri, ospite sul palco per raccontare la loro realtà, parlare di cultura libera e indipendente, e dare ulteriore forza alla collaborazione con Indieflash. Sarà presente anche un banco per lo scambio e l’acquisto di libri. 

Perché l’arte non ha confini

In un mondo che cerca di incasellare, Indieflash alza la voce e ricorda che la vera arte è indipendente, spesso inedita, e sempre controcorrente. È fatta di voci che sanno parlare al cuore, di canzoni che non si piegano alle logiche del mercato, di parole che non hanno paura di essere libere.

Comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium